###message

Terms and conditions

Questa pagina contiene il nostro Accordo per gli utenti completo. Si consiglia di stampare questa pagina per riferimento.
Il presente Accordo stabilisce i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito web SANA-STORE.COM. L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione di questi termini e condizioni.
Il presente accordo (l'"Accordo") è stipulato tra l'utente e SANA-STORE.COM .
L'iscrizione al sito web SANA-STORE.COM o la registrazione di qualsiasi altro utente implica l'accettazione dei termini e delle condizioni qui stabiliti.

Condizioni di utilizzo di questo sito
Diritti dell'utenteSANA-STORE.COM concede all'utente un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere, utilizzare e visualizzare questo sito web (il "Sito") e i materiali in esso contenuti, a condizione che l'utente rispetti pienamente il presente accordo.I contenuti del Sito sono destinati esclusivamente a un uso personale e non commerciale.
L'utente accetta di non interrompere, o tentare di interrompere, il funzionamento del Sito in alcun modo.

La password
Nel corso della procedura di registrazione verrà scelta una password. L'utente deve avere cura di mantenere la password riservata.Non dovete rivelarla a nessuno e dovete fare attenzione a dove la scrivete su carta o dove la memorizzate elettronicamente.

Risoluzione
Oltre a qualsiasi altro diritto delle parti stabilito nel presente documento, sia l'utente che SANA-STORE.COM possono annullare o terminare il presente accordo in qualsiasi momento. SANA-STORE.COM si riserva inoltre il diritto di limitare, sospendere o terminare l'accesso al proprio account in tutto o in parte, senza preavviso, in relazione a qualsiasi violazione o minaccia di violazione da parte dell'utente di qualsiasi parte del presente accordo.

Politica di utilizzo commerciale
I nostri rapporti, le informazioni e le valutazioni non possono essere utilizzati per la pubblicità o per qualsiasi altro scopo commerciale. SANA-STORE.COM adotterà tutte le misure a sua disposizione per impedire l'uso commerciale dei suoi materiali, del suo nome e del nome di SANA-STORE.COM o delle sue altre pubblicazioni.

Copyright e autorizzazioni
SANA-STORE.COM detiene il copyright di tutto il materiale presentato su questo sito. Tutti i testi e i materiali presenti in questo sito o in altre pubblicazioni, in tutto o in parte, non possono essere utilizzati senza previa autorizzazione scritta. Indirizzare le richieste a info@sana-store.com. Tutti i diritti sono riservati.

Non è consentito copiare o utilizzare la grafica (o altri elementi) di questo sito all'interno di un altro sito.

Correzioni al sito
SANA-STORE.COM si riserva il diritto di correggere eventuali errori o omissioni e di modificare qualsiasi parte del sito senza preavviso. Se si riscontra un errore, si prega di segnalarlo all'indirizzo info@sana-store.com.


Poiché SANA-STORE.COM non dispone delle risorse necessarie per esaminare o verificare i commenti dei collaboratori, non controlla né verifica il contenuto di tali commenti. Non si assume alcuna responsabilità per i contributi dei membri del pubblico, né li approva o è necessariamente d'accordo con essi. Se si ritiene che i commenti degli utenti siano inappropriati o inadatti, si prega di inviare un'e-mail a info@eujuicers.com con i seguenti dettagli:

Dove si trova il materiale nel sito.
Perché ritenete che il materiale sia inappropriato.
Il vostro nome e i vostri dati di contatto.


SANA-STORE.COM prende sul serio tutti i reclami ricevuti. Una volta ricevuto il reclamo, esamineremo il materiale in questione e lo rimuoveremo, se opportuno. Sebbene il nostro obiettivo sia quello di agire su qualsiasi reclamo entro un giorno lavorativo dal ricevimento, non possiamo garantire che leggeremo il vostro reclamo (o agiremo su di esso) entro un periodo di tempo specifico. Non daremo seguito a nessun reclamo che sia vessatorio o che sembri esserlo. Se non includete il vostro nome e i vostri dati di contatto nel reclamo, potremmo considerare il reclamo come vessatorio.

Contributo di SANA-STORE.COM
Di tanto in tanto, lo staff di SANA-STORE.COM può rispondere a domande o commenti. Tale partecipazione non è un'approvazione, un accordo o un avallo delle opinioni del postatore, né è indicativa di una revisione sistematica di quel forum o di qualsiasi altro forum da parte di SANA-STORE.COM.


Rimozione di materiale

Possiamo rimuovere qualsiasi materiale dal sito in qualsiasi momento, senza motivo e senza preavviso. La rimozione di materiale non è un'ammissione che il materiale sia inappropriato né un'ammissione di responsabilità da parte di SANA-STORE.COM. A titolo indicativo, nel caso in cui SANA-STORE.COM abbia ricevuto un reclamo relativo a del materiale, di norma rimuoverà tale materiale se:

1. ha uno scopo commerciale.
2. è indecente o abusivo.
3. è falso o fuorviante
4. è calunnioso, diffamatorio o calunnioso.
5. è suscettibile di causare lesioni di qualsiasi tipo.
6. violi i diritti di qualsiasi persona.
7. violi qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile.
8. contenga virus software o qualsiasi altro codice maligno.
9. è a suo avviso di natura vessatoria.

E-mail ai clienti

Se avete scelto di fornirci informazioni su di voi, SANA-STORE.COM può utilizzare queste informazioni per contattarvi via e-mail o per posta per inviarvi dettagli su SANA-STORE.COM, sul nostro sito web gemello EUJUICERS.COM, o qualsiasi altra informazione o materiale che SANA-STORE.COM ritiene possa essere di vostro interesse. Se non volete che SANA-STORE.COM utilizzi queste informazioni in questo modo, contattateci (e-mail info@eujuicers.com).

Termini e condizioni di vendita
Venditore

Ai fini di tutte le vendite effettuate su questo sito, il venditore è:

EUJUICERS.COM s.r.o.(ltd)
Indirizzo commerciale registrato: Na Zlate Stoce 1886/5a, Ceske Budejovice 37005, Repubblica Ceca
Telefono: 00420 775 584 237
ID: 281 01 979
IVA: CZ281 01 979

Prezzi

I prezzi sono espressi in euro (EUR) e comprensivi di IVA per i paesi dell'Unione Europea.

Il 21% dell'IVA viene detratto dalla merce ordinata se l'ordine proviene da un paese non membro dell'Unione Europea. In questo caso i prezzi non includono alcun dazio. I dazi e l'IVA sono di esclusiva responsabilità del cliente e saranno pagati all'ufficio doganale competente al momento della consegna.

I vostri diritti
Ai sensi della Direttiva sul Commercio Elettronico (2000/13/CE), della Direttiva sulle Pratiche Commerciali Sleali, delle Condizioni Contrattuali Sleali (93/13/CE) e delle relative leggi statali e territoriali in materia di commercio equo e solidale, l'utente ha diritti inalienabili e rimedi a disposizione se ritiene che un prodotto acquistato su questo sito non sia dello standard che si aspettava in base al prezzo e al modo in cui è stato descritto. Questi diritti si aggiungono e non sono limitati dalle informazioni riportate di seguito sulla nostra politica di cancellazione, rimborso e restituzione. In caso di reclami è possibile contattare il Commissario Europeo per la Protezione dei Consumatori.

Cancellazioni, rimborsi e restituzioni
Per tutti i nostri prodotti venduti attraverso il nostro negozio online è possibile restituire qualsiasi prodotto danneggiato o indesiderato entro 14 giorni per un pronto rimborso del prezzo di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso. L'importo del rimborso sarà ridotto delle spese di trasporto, bancarie o PayPal addebitate da terzi alla nostra azienda. Assicurarsi di allegare al prodotto la bolla di accompagnamento originale e che il prodotto sia avvolto e pulito in modo sicuro e restituito nella confezione originale. I prodotti restituiti non adeguatamente puliti saranno soggetti a un costo di pulizia. SANA-STORE.COM non è responsabile per eventuali danni causati dal trasporto. Inviare il pacco a:

EUJUICERS.COM s.r.o.(ltd)
Na Zlaté stoce 1886/5a
370 05 České Budějovice
Repubblica Ceca

Si noti che SANA-STORE.COM non è responsabile di eventuali costi di spedizione sostenuti a causa del rifiuto da parte degli uffici doganali al di fuori dell'UE. Vedere "Tasse e oneri doganali" di seguito.

Il pagamento con carta di credito è disponibile solo all'interno dell'UE

Il pagamento con carta di credito è disponibile solo all'interno dell'Unione Europea. Per i clienti al di fuori dell'UE, è possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal. Per utilizzare PayPal, selezionare l'opzione bonifico bancario e scrivere nelle note che si desidera utilizzare PayPal. Invieremo una richiesta di pagamento al vostro conto PayPal. Grazie.

Annullamento dell'ordine - Pagamenti con carta di credito
Nel caso in cui abbiate effettuato un ordine e pagato con carta di credito, vi ricordiamo che una volta annullato l'ordine vi verrà rimborsato l'intero importo, ridotto dell'ammontare delle commissioni bancarie per i pagamenti con carta di credito. Le banche addebitano circa il 3,5% dell'importo pagato per ogni transazione e trattengono tale percentuale. Pertanto, prima di pagare il vostro spremiagrumi, assicuratevi di aver fatto la scelta giusta. Ricordate che siamo qui per aiutarvi nella scelta. Non abbiate paura di contattarci per qualsiasi aiuto!

Spedizione e tempi di consegna
Spediamo nella maggior parte dei paesi europei e in molti paesi extraeuropei.

Come faccio a calcolare le spese di spedizione?

Aggiungete il prodotto desiderato al carrello facendo clic sul pulsante acquistami. Quindi selezionare il proprio Paese dal menu a tendina. Le spese di spedizione variano in base all'importo totale dell'ordine.

Se provenite da uno dei nostri Paesi partner, passate alla vostra lingua per avere maggiori informazioni sulla spedizione e servizi migliori. Utilizzate il menu a tendina "Scegli il tuo Paese" per passare alla vostra lingua.

Paesi partner = abbiamo un rappresentante diretto nel vostro paese.
Paesi non partner = non abbiamo un ufficio nel vostro paese
Paesi non UE = Paesi in Europa ma non facenti parte dell'Unione Europea
Altri Paesi = Paesi fuori dall'Europa
L'elenco dei paesi è visualizzato nella colonna di sinistra.

Tempi di consegna per i paesi non partner e non UE (non UPS, non tracciabilità)

3-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per la Zona 1 - Zona 5
6-30 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per la Zona 6 e la Zona 7
50-90 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento per la Zona 8
Si prega di notare che potrebbero esserci dei dazi doganali stabiliti dal vostro governo.

Se non trovate il vostro paese nell'elenco, non significa che non effettuiamo spedizioni nel vostro paese. Basta utilizzare il modulo di contatto per contattarci e calcoleremo le spese di spedizione per voi. Se avete altre domande, non esitate a contattarci via e-mail info@eujuicers.com o telefono.


NOTA IMPORTANTE: potremmo non essere in grado di spedire alcuni prodotti nel vostro paese in quanto potrebbero esserci contratti esclusivi per alcuni prodotti e aree. Si prega di notare che la spedizione verso le isole comporta sempre costi di spedizione aggiuntivi. Se avete bisogno di una consegna a un indirizzo di un'isola, contattateci e potremo definire i dettagli.

Tasse e oneri doganali

Consegna in paesi non appartenenti all'Unione Europea: I prezzi non includono la dogana, le spese di sdoganamento, il deposito in aeroporto e le spese di spedizione aggiuntive. Le spese doganali e di spedizione aggiuntive sono di esclusiva responsabilità del cliente. Non abbiamo modo di calcolare il costo delle tasse di importazione o dei dazi imposti su qualsiasi pacco che lascia il nostro magazzino. Le tasse e i dazi vengono applicati agli articoli dal vostro governo e dovete contattare il vostro ufficio doganale per sapere se verranno applicati e in che misura. Vi preghiamo di verificarlo in anticipo, poiché l'ufficio doganale vi addebiterà le spese doganali anche se non accettate la spedizione. Se l'ordine viene rifiutato dall'ufficio doganale del paese destinatario e ci viene restituito, effettueremo un rimborso al netto delle spese di spedizione fino al paese destinatario e ritorno, in quanto dobbiamo pagare lo spedizioniere a prescindere.

Ci riserviamo il diritto di cambiare il servizio di corriere nel caso di alcune destinazioni.

Sicurezza
Tutti i dati, compresi quelli della carta di credito, inviati tramite questo sito passano attraverso il nostro server sicuro, che offre una crittografia a 128 bit.

Modifiche a questi termini e condizioni
SANA-STORE.COM può modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. L'uso continuato del sito dopo tale modifica costituisce l'accettazione di tale modifica. Per questo motivo forniamo un link ai termini e alle condizioni in fondo a ogni pagina: dovreste controllarli ogni volta che li visitate, perché siete vincolati da essi se utilizzate il sito.